eTwinning,
la community delle scuole in Europa

eTwinning offre una piattaforma per lo staff (insegnanti, dirigenti scolastici, bibliotecari, ecc...) delle scuole dei paesi partecipanti per comunicare, collaborare, sviluppare progetti e condividere idee; in breve, partecipare alla più entusiasmante community europea di insegnanti.

LOgo Etwinning Scuool 2020-21 Logo Scuola eTwinning 2021-22

La nostra scuola è stata premiata con il
Certificato eTwinning Scuola 2020-2021.

Questo riconoscimento è stato prorogato fino al 2022 e rimane valido per l'a.s. 2021-22.

Certificato eTwinning school mission 2020-21

Nel mese di ottobre 2021 il progetto etwinning "Pi week celebration" ha ricevuto un riconoscimento di qualità a livello nazionale e, successivamente, a livello europeo. Ciò significa che il lavoro degli insegnanti, degli studenti e della scuola è stato riconosciuto ai massimi livelli europei. Inoltre, il progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net.